lunedì 14 ottobre 2013

Cibo crudo

SUSAN, HA 29 ANNI MA NE DIMOSTRA 16 
IL SEGRETO? "MANGIO SOLO CIBO CRUDO"

L’ultima volta che ha consumato del cibo cotto risale a sette anni quando frequentava l’università. Poi dopo un viaggio in India, la scelta di diventare vegetariana e di seguire una dieta specifica a base di verdure crude. Risultato? Il suo aspetto dimostra molti anni in meno. E’ la storia di Susan Reynolds, un 29enne originaria di Edimburgo, che dimostra 16 anni, l’età di un adolescente.

Da sette anni a questa parte,appunto, Susan si ciba esclusivamente di noci, semi, frutta e verdure crude. «I benefici sono una maggiore chiarezza mentale, la positività, la salute, l'energia, la radiosità e la capacità di fare delle scelte», spiega Susan al Daily Mail aggiungendo di essere anche «emotivamente equilibrata e felice».

Una scelta di vita per Susan che non sente il bisogno di consumare pasti caldi e che, convinta del suo regime alimentare “crudista”, non solo ha convinto i suoi genitori e il fidanzato a cibarsi come lei, ma in occasione del Natale, ha organizzato un banchetto speciale con cibi… ovviamente crudi.

http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2013/10/14/AQgVNuf-tredici_verdure_giovane.shtml

Nessun commento:

Posta un commento