Le malattie sono la conseguenza di cibi sbagliati, uno scarso livello di pulizia interna ed emozioni negative ( stress, odio, rancore, rabbia ecc).
Ma dobbiamo anche rivolgere il nostro sguardo al cibo che ci circonda nei supermercati, scaffali ricolmi di carboidrati raffinati, pasta, riso, dolciumi, zucchero, caramelle, di frigoriferi pieni di prodotti animali, carni, pesci, uova, latte e latticini, di cibi, pronti, inscatolati o surgelati, fritti prefritti, bevande sintetiche e /o alcoliche.
Tutti questi cibi sono costituiti da atomi morti, adittivati ed edulcorati che la nostra civiltà vuole farci passare per buon cibo nutriente.
Dalla morte non può nascere la vita, e questi cibi preparati devono essere venduti solo quando l'ultimo atomo vitale è scomparso, se no andrebbero a male.
Gli amidi concentrati raffinati, gli zuccheri, compresi quelli integrali, usati in modo massiccio e continuativo per anni, fin dall'infanzia, porta ad una serie di disturbi, in quanto il nostro sistema digestivo non è programmato per trasformare queste sostanze in elementi nutritivi.
Un problema è quello del calcio, che deve essere assorbito nella forma organica attraverso atomi organici vitali,tutti i carboidrati cotti, devitalizzati e raffinati contengono calcio che viene trasformato in atomi inorganici che non essendo solubili in acqua non nutrono le nostre cellule, inoltre gli enzimi che contenevano sono distrutti e convertono gli atomi in sostanze morte.
Cosi' il nostro corpo è intasato da questi cibi che originano, varie malattie come artrite, diabete, calcoli, vene varicose, problemi al cuore, inoltre sono mucogeni come i latticini, ed acidificanti.
È importante eliminare il più possibile questi cibi, che se non sono bio contengo molti additivi e conservanti, possiamo assumere pasta, riso ed altri cereali integrali bio, fino ad eliminarli del tutto.
Ma nel contempo è importante depurare l'organismo, attaverso pulizie al colon, e consumare abbondanza di cibi crudi e succhi di frutta e verdure, fatti in casa, freschi e crudi.
I SUCCHI DI FRUTTA DEPURANO L'ORGANISMO, e contengono un alta percentuale di carboidrati buoni, mentre i SUCCHI DI VERDURA contengono una buona percentuale di proteine e sono i COSTRUTTORI DEL NOSTRO CORPO..
Fonte: AlimentazioneConsapevole
Nessun commento:
Posta un commento